Chi Siamo - Epherial

Chi Siamo

Dall’unione tra l’arte della pasticceria e la scienza della bio cosmetica, nasce Epherial. Il nostro impegno è volto a creare innovative ricette per chi vuole prendersi cura di sé grazie ai benefici della natura, scegliendo ogni giorno di rispettarne i ritmi e preservarla dall’inquinamento. 

Abbiamo, quindi intrapreso un cammino verso la creazione di una filiera completamente sostenibile: dalla creazione dello stampo fino allo scarico nelle acque chiare che andranno in contatto con il sistema fluviale.

- Utilizziamo energia rinnovabile (pannelli solari) per dare elettricità alla nostra stampante.

- Le formine utilizzate per le nostre creazioni sono in PLA: un materiale derivato da piante come il mais, il grano e la barbabietola, biodegradabile e compostabile, con zero impatto ambientale. 

- Tutti i nostri prodotti sono composti da ingredienti 100% naturali per cui, al momento dello scarico in vasca, non danneggeranno l’ecosistema fluviale, ma andranno a riprenderne parte.

Le nostre formulazioni, sono frutto della continua ricerca sulla selezione delle migliori materie prime e dei metodi di preparazione. 

Le nostre bombe da bagno sono state sottoposte a test dermatologici per verificarne la tollerabilità cutanea. Adatte anche alle pelli più sensibili, vantano la dicitura “dermatologicamente testato”. Ideali per concederti un momento avvolgente e rilassante, ti accompagnano in viaggi astrali, regalando serenità e spensieratezza. Grazie ai colori ed ai profumi rilasciati, viaggerai tra inconscio e subconscio facendo concentrare le energie del tuo corpo nei punti più fragili.

bath-bombs